"Si può fare l'amore vestiti?"


Guarda il trailer su Movieplayer.it






La Guaccero protagonista della prima pellicola nata da un’idea del nostro Stefano Maccagnani, con la regia di Donato Ursitti.



Trama del film

Bianca Guaccero, protagonista del film, vestirà i panni della sessuologa Aurora in “Si può fare l’amore vestiti?”, in uscita nei cinema italiani il prossimo Dicembre, un ruolo inedito per la bella attrice pugliese, protagonista di tante fiction televisive. Nel film Aurora sarà costretta a lasciare Roma per tornare a Polignano a mare, piccolo paese della Puglia (che ha dato i natali a Modugno), a causa dell’ipocondria della mamma.


Il suo ritorno suscita immediatamente curiosità ed interesse, ma è il “suo lavoro”, che qualcuno definisce elegantemente “il mestiere più antico del mondo” ad accendere gli animi del piccolo paese, creando simpatici equivoci e piccoli fraintendimenti.


Nel cast, oltre alla Guaccero, altri giovani noti del cinema italiano: Corrado Fortuna, Maurizio Battista, Marina Rocca, Paolo De Vita, Michele Venitucci e Fabio Ferri.

 



 




Operazione Vacanze - 2011
Belumbury Dany è stata scelta per alcune scende del film "Operazione Vacanze" ,
con Jerry Calà, Francesco Pannofino, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Valeria Marini, Manuela Morabito, Lallo Circosta, Emanuela Rossi, Cosetta Turco, Rocco Ciarmoli, Massimo Ceccherini.

Trama del film
Scarica in Pdf
Uno spot radiofonico, che sentiamo colonna all'inizio del film , decanta le doti del Hotel Porto Greco: confort, animazione, sport, ottima cucina, servizio impeccabile. Contemporaneamente, cogliamo Bebo , il protagonista della nostra storia, mentre sta per cacciarsi nuovamente in uno dei suoi soliti guai. Nonostante i 40 anni suonati, continua a vivere come se ne avesse ancora 20 e questo ovviamente crea qualche problema. Bebo è brillante, allegro, burlone, anima i locali facendo piano-bar, ma spesso e volentieri fa dei casini inenarrabili per cui altrettanto spesso, anche se non proprio volentieri, è costretto a cambiare aria...





Alcune foto



L'Italia dei Napoletans
Link informazioni

Belumbury sponsorizza il nuovo film di Luigi Russo.

In un piccolo paesino del sud Italia, dove tutti conoscono tutti, si sviluppa la storia della famiglia Di Gennaro. Il capofamiglia, Gennaro Di Gennaro, noto dentista, è sposato con Anna, casalinga, da qualche anno convertita al Buddismo. Hanno due figli, Roberto, studente all'ultimo anno di medicina e chitarrista in una piccola band che si esibisce nei Pub e le Disco della regione; e Mattia, che frequenta il primo anno di liceo...

da MyMovies.it Continua a leggere




Citycar

Cinema

Charity

Design e progett.

Ristorazione Hotel

Fashion Design

Living

Yacht Design